+39 393 4951762 /// +39 328 9189396 enersistemi@libero.it
Partner-Enersistemi

Partner

I nostri partner

L’affidabilità dei nostri impianti fotovoltaici non è data solo dalla nostra esperienza nel settore, ma anche dalla scelta dei materiali che utilizziamo, di altissima qualità e capaci di prestazioni elevate. Da qui la scelta di partner d’eccellenza nel settore delle energie rinnovabili, per garantire ai nostri cliente un’assistenza continua e una durata dell’impianto di oltre trent’anni.

 

Tesla 

Per l’accumulo di energia prodotta dai pannelli solari abbiamo scelto le batterie Tesla, Power Wall per uso domestico e Power Pack Battery per le aziende. L’energia accumulata durante il giorno viene immagazzinata per utilizzarla in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte. Queste batterie sono integrabili anche con impianti fotovoltaici già esistenti e in caso di blackout  funzionano come gruppo di continuità. Facili da installare e poco ingombranti, le batterie Tesla hanno un design lineare ed elegante, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

 

Q-Cells

Azienda nota per il modulo solare monocristallino che offre un rendimento superiore  su superfici più piccole. La tecnologia delle celle solari è riconosciuta nei settori della produzioni di energia da fonti rinnovabili, in particolare per il fotovoltaico. I moduli solari monocristallini hanno un impatto estetico sicuramente più ricercato ed esclusivo fino a diventare parte integrante e ornamento di design delle strutture abitative. Q-Cells offre moduli solari di qualità e capacità di prestazioni ottime anche con luce scarsa.

 

Fronius

La tecnologia inverter dei pannelli solari Fronius garantisce la conversione dell’energia da continua ad alternata assicurando che sia adeguata ai parametri della rete, sia essa domestica o industriale, in pratica idonei per qualsiasi dimensione del sistema. Efficienza e affidabilità garantita sia per la qualità dei prodotti che per l’assistenza puntuale e altamente professionale.  

 

SolarEdge

SolarEdge, partner d’eccellenza nel settore fotovoltaico. Azienda ideatrice di soluzioni tecnologiche che hanno cambiato il modo di produrre e gestire l’energia. I loro  moduli fotovoltaici sono indipendente tra loro e dotati di un ottimizzatore di potenza che funge da convertitore facendo aumentare la produzione di energia prodotta dall’impianto. E’ possibile monitorare le prestazioni di ciascun modulo ed eventuali guasti. Grazie a questo sistema le zone d’ombra non sono più un limite per installare un impianto fotovoltaico perchè i pannelli non sono più collegati fra loro ma hanno una vita propria, quindi anche se un pannello è in ombra gli altri continuano a produrre energia autonomamente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: